Tempi andati.

« Older   Newer »
  Share  
CptJack
view post Posted on 7/12/2013, 18:49




Ciao a tutti!
Probabilmente pochi si ricorderanno di me mi chiamo Federico e un tempo ero parte integrante di questo forum con il fottuto nickname Kaktus!!!
Avevo voglia di scrivere e sapere se qualcuno dei vecchi amici era ancora vivo perchè sono troppo curioso di sapere che fine avete fatto!
Per quanto riguarda me non c'è nulla da dire,quando scrivevo qua avevo poco più di 14 anni ed ero un cazzo di bimbominkia,ora sono un ragazzo di 20anni e sono fottutamente curioso di sapere che fine avete fatto tutti nessuno escluso!
Probabilmente le cose che sto per scrivere risulteranno quasi assurde ma voglio dirvele comunque:


In questi anni ho continuato a giocare con Davide(Destino Funesto per chi non sapesse il suo nome.),non abbiamo mai smesso,siamo passati a world of warcraft insieme con altri vecchi amici (vian e altri che ora non ricordo scusate perchè non giochiamo più con loro da molto tempo!!!) e ora continuiamo a giocare assieme a league of legends dove ci spacchiamo con altri amici...però non fotte un cazzo a nessuno ed è giusto così!

Non mi ricordo molto bene chi e con chi abbia passato la maggior parte del mio tempo qua perchè ho il cervello bruciato ma voglio comunque salutarvi tutti!

PS:Ho dovuto correggere e mi vorrei prendere a schiaffi da solo per quello che ho dimenticato di scrivere,con me e Dav c'era anche Rob che è sempre stato con noi sia su wow che su lol ed è uno dei pochi che ci ha seguiti ovunque e ha sempre condiviso il gaming online con noi anche dopo tutti questi anni! Mi mancherà davvero tantissimo perchè non immaginate le cazzate che abbiamo condiviso in tutti questi anni!!!
Un saluto fatevi sentire se ancora esiste qualcuno...UN ABBRACCIO!

Edited by Cpt Jack - 8/12/2013, 11:01
 
Top
§Dark Shadow§
view post Posted on 17/12/2013, 10:06




oddio il mio katktusssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ciao bello come stai è da un po che non ci si sente, io sono tornato (dopo una pausa) su WoW e gioco con inca. LoL invece non gioco piu per un periodo ero in fissa ma poi ho lasciato troppo monotono. mi mancano un po di arene col mio paladino preferito aahahaahhaaahahaahahahah fatti sentire è un piacere e salutami tanto Cestino Funesto aka Frustino funesto ahahaaaha

P.S. sono Guero ho cambiato nick anche io
 
Top
CptJack
view post Posted on 17/12/2013, 16:52




Ohohoh ciao guero!! XD
Noi stiamo bene come sempre,voi su che server giocate a wow? io dav e gli altri stavamo su soc dove abbiamo finito tutto con anche molti realm first...ti parlo di quasi 4 anni fà cmq...ora stiamo su lol e siamo parecchio avanti quasi diamond diciamo che è un gioco che ci ha preso parecchio visto che giochiamo tutt'ora...
Non ho cambiato nick, non uso forumfree mi hanno cancellato l'account questi miseri e me lo son dovuto rifare,io passerò sempre di qua l'ho già scritto spero che arriveranno altre vecchie conoscenze prima o poi io ci spero!

PS: Ti saluterò dav appena lo risentirò sono due giorni che non ci sentiamo perchè è impegnato con l'università e i suoi traffici di droga
 
Top
§Dark Shadow§
view post Posted on 20/12/2013, 08:46




caccolo noi stiamo su SOC che sta alla patch WOTLK, io personalmente gioco solo il pomeriggio, e sono anche su Forgetten Land alla patch CATACLYSM
 
Top
CptJack
view post Posted on 20/12/2013, 13:32




Ahahahaha ma tu guarda...SOC...anche noi giocavamo li abbiamo smesso lì penso ancora di avere i pg...abbiamo un paio di realm first sia della icc 10h che della 25 ...certo che i server di wow sono davvero pochi ormai...
In ogni caso aspettiamo che altri senegalesi che frequentavano questo forum si facciano vivi...!!

Edited by Cpt Jack - 24/12/2013, 09:36
 
Top
§Dark Shadow§
view post Posted on 24/12/2013, 11:07




TantiAuguri_zps787734a3

 
Top
CptJack
view post Posted on 29/12/2013, 15:24




Auguri anche a te guero!! Felice Natale e speriamo che Dio ci doni la forza per bestemmiare anche il prossimo anno!!

Prima o poi passerà qualcun'altro...io ci spero...magari faccio scrivere qua anche a Davide così vi racconta un pò dei suoi anni passati tra prostituzione anale e traffico di cocaina
 
Top
view post Posted on 1/1/2014, 22:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,206
Location:
Sassari

Status:


:) sono nostalgico! comunque mi ricordo di te Kaktus però su sacred non mi è mai capitato di vederti :) giusto sul forum... perchè come te stavo sempre a scrivere dappertutto ahuahuahu :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/1/2014, 11:03
Avatar

title

Group:
Anyar
Posts:
35,366
Location:
Aversa(CE)

Status:


ma..mi fà piacere che ci sia ancora qualcuno che scrive qui! :) su sacred non ero molto famoso(a parte i miei strafalcioni italici xD) ebbene, per chi non lo sapesse sono DM, o meglio dire quel lungo nick che corrisponde a "Wjuveenapolidadmilmigliore"(lol).
In questi anni, dopo sacred, ho giocato in vari mmorpg, tra cui ultimamente Allods(che ho abbandonato da un paio di mesi, troppo impegnativo, troppo da nerd :|) per poi riprendere a giocare a LoL(anche se, per motivi di lavoro, ci sto poco).

Bjè che dire, mi fà piacere riscrivere qui dopo moolto tempo, anche se in ritardo, auguro a tutti voi un felice 2014 :)
 
Top
CptJack
view post Posted on 13/1/2014, 17:30




Ahahahahah io mi ricordo assolutamente di te c'è anche un tuo post con i tuoi vecchi strafalcioni italiani ahahahah ci ho riso anche da poco su quelle frasi...XD
Cmq mi fa piacere sapere che molti di voi giocano a Lol sapevo che la community italiana era in espansione(flamers) se volete cercatemi sono Cpt Wedge...anche se ora è un pò che non faccio un game visto che ho fallito il Diamond e ho ragequittato...XD
 
Top
†Grove†
view post Posted on 2/2/2014, 11:42




Che brutto sacco di merda :cry: mi sei mancato testina :cry:
Ho provato anche a mandarti un messaggio privato qualche mese fa, ma i tuoi account sono 10mila e tutti cancellati quindi non so se ti è mai arrivato...
Vabbè, in ogni caso dopo tutto questo tempo secondo me sesi a cunnu fattu, chissà le passate di pillona che ti ha dato Dest auahuahah
Non pensavo che steste giocando ancora... beh, beati cazz, io ormai ho pochissimi momenti liberi e di cazzeggiare su WoW non se ne parla :umh: però se vuoi una sussa a Fifa fammi sapere ahahah ciao chicco!
P.s. KD35... e non aggiungo altro!
 
Top
CptJack
view post Posted on 4/2/2014, 15:45




OHOHO PEZZO DI NEGRACCIO aspettavo la tua risposta alla fine ho smesso di venire ogni giorno perchè mi stavo cacando il cazzo XD
Si comunque stiamo giocando ancora ma non come pensi te,cioè non nerdiamo più dav ora è tipo settimane che non lo sento perchè ogni tanto parte a mordor e ritorna dopo anni...
MA FIFA DOVE? SULLA 360? minca sono senza live comunque continuerò a scrivere qua e trovate altri babbani che passavano su questo forum
 
Top
§Dark Shadow§
view post Posted on 4/2/2014, 16:37




toh ma guarda anche il nabbaccio di Grovolo si è fatto vivo!!!! grovolooooooooooooooo come va mi siete mancati tutti io a fifa non gioco gioco al massimo a PES per via dei tasti keyblindabili e solo offline visto che è anche crackato ahahahahahahaa. Fatevi sentire piu spesso aklmeno spariamo un po di cazzate e Caccolo costringi il Cestino Funesto a scrivere qui....
 
Top
†Grove†
view post Posted on 13/2/2014, 10:02




P.S. Gue... c'è un qualcosa della la tua firma che è particolarmente attraente ahahahah
 
Top
§Dark Shadow§
view post Posted on 17/2/2014, 09:37




Grovolo sei un buongustaio e anche un po porcellino ahaaahhah
 
Top
30 replies since 7/12/2013, 18:49   430 views
  Share