Dubbio Inquisitore

« Older   Newer »
  Share  
Robermix
view post Posted on 11/7/2009, 18:42




Ragazzi, chiedo a coloro esperti di Inquisitore :hihi:


Ho un dubbio sulla modifica di Anime Protettrici, la prima, Magia Nera:

Attivando quel modificatore le anemi dovrebbero fare un danno, quello che vorrei capire è che il danno è ad ogni anima, o che siano 2 o 13 non cambia niente.



Grazie a tutti!! ^^
 
Top
§Radeon§
view post Posted on 11/7/2009, 19:34




no, il danno che può fare al secondo aumenta solo dando rune all'aura anime protettrici - il numero di anime non c'entra nulla-anche se resta pur sempre un danno limitato. Però dato che si tratta di un danno magico, magari avendo la mod a castigo purificatore che aumenta il danno magico, anche il danno magico di anime può aumentare.
 
Top
Robermix
view post Posted on 11/7/2009, 20:00




Uff, già che speravo io ad una reincarnazione degli Antenati di s1. XD Peccato T_T


MMM, anche se non molto forte avevo in mente di farlo solo Inferi, vabbè, vediamo come va avanti xD
 
Top
§Radeon§
view post Posted on 11/7/2009, 20:47




inferni è buono sia per pve che anche per pvp volendo, ma per expare velocemente potresti aiutarti con vortice impetuoso contro i grupponi di mob.
 
Top
Robermix
view post Posted on 11/7/2009, 21:19




Si grazie Rade del consiglio! Vortice l'ho già potuto sperimentare con un Inquo quasi al 50, mm vediamo quello che riesco a tirar su!

Per Inferi, per pve, che arti di danno mi consigli ? Io puntavo su Anima Lacerata e Profanazione.



Grazie per l'aiuto!!
 
Top
§Radeon§
view post Posted on 11/7/2009, 21:56




e di che figurati..
comunque contro i grupponi per inferi profanazione esplosiva va bene, invece contro i singoli puoi potenziare anima lacerata e sottomissione inesorabile, credo che quest'ultima sia più efficace per via del danno prolungato ed è buona anche contro i boss.
 
Top
5 replies since 11/7/2009, 18:42   108 views
  Share