Vendo/Cedo Set e Unici

« Older   Newer »
  Share  
Silvershine
view post Posted on 25/6/2009, 15:03




Ho un po' di roba nello zaino della silva magica SOFT che mi farebbe tanto, ma tanto comodo passare a due o tre pc che ho, peccato che essi siano HC xD Quindi, la vendo o la regalo.
Qui l'elenco:

Per l'elfo silvano:
-Armatura di Xrystal min 40 argento (prenotata - Kak)
-Armatura di Xrystal min 82 oro, con incastonati un anello di kleb-dracad(diavola) e un amuleto e un anello con vari bonus (prenotata - kak)
-Elmo di M'eg min 62 argento (prenotata - Kak e manu)
-Bracciali di M'eg min 78 argento (prenotata - kak e manu)
-Bracciali di M'eg min 30 bronzo (prenotata - kak e manu)
-Bracciali di Israfael min 58 oro
-Re delle Rondini (gambiere) min 108 oro
-Gambiere M'eg min 30 bronzo (prenotata - manu)
-Gambiere M'eg min 62 argento (prenotata - manu)
-Stivali rari silvo con +120% rig mossa speciale e +40 a dottr. della magia, min 94 plato
-Stivali d'oro della vendetta (unico) min 74 oro
-Stivali Polemide min 82 oro
-Cintura rara silvo con +80 rig fisica, +50 vel attacco, + 17 a veloce come un lampo
-Pugnale Xrystal min 68 oro
-Pugnale Xrystal min 82 plato
-Bastone da battaglia provato (unico) *me si è dimenticata di segnarsi che livello sia*

Vampira:
-Bracciali Thorwyin min 118 niobio
-2 paia di stivali di Thorwyin min 93, uno plato e uno oro (quest'ultimo forgiato dal nano con find)
-Acciaio del negromante Dragosonis (unico) *me si è dimenticata anche qui di segnarsi il livello*

Mago:
-Gambiere Amarri min 123 plato

Diavola:
-Gambiere Draelokk min 81 oro

Gladiatore:
-Cintura Feac min 113 oro

Set generali:
-Tutti gli anelli di Orla oro, con Fascia da Combattimento min 58 mentre gli altri due sono min 106
-Decorazione Penetrante di Egill min 82 oro
-Anello della fretta di Ettol min 70 oro
-Anello straordinario di Solwemyr min 82 oro
-Orgoglio Fendente di Aarnum min 73 oro
-Destino di Fadalmar min 106 oro


Non richiedo cose speciali come pagamento, anche niente se non avete nulla a disposizione. Se li avete, sono ben contenta di accettare rune di "Invocazione degli Antenati", pezzi del set di M'eg dal livello 108 in su o comunque oggetti per il silvo che diano bonus a abilità come dottrina della magia, meditazione, magia della luna, costituzione, agilità, parata, armatura.
Grazie


Edited by Silvershine - 25/6/2009, 19:41
 
Top
Ace -
view post Posted on 25/6/2009, 16:11




Ti passo della roba per diavola,quella che stai facendo...a patto che non la cancelli O_O.

Basta che mi tieni la roba per silvano,poi ti dirò quello che mi serve
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 16:11

Senior Member

Group:
Feamir
Posts:
18,243

Status:


A me servirebberò un pò di roba megan per la mia silva magica al 40 (escluse gambiere e cintura che ho gia) :umh:

Se ti serve qualcosa posso darti tutte le rune che ho su quel pg (che è l'unico soft) o se hai un pg HC mi dici che ti serve e guardo se ho qualcosa (tutti i miei pg li però sono sopra il 100)
 
Top
Silvershine
view post Posted on 25/6/2009, 16:19




Allora, per la roba di M'eg è perfetto perchè ho bisogno di disfarmi di tutta quella roba che a me non serve più. Per quanto riguarda i set di HC, forse qualcosa per la vampa da rune, ma devo dare un'occhiata.

@kak: dimmi cosa ti serve... non so ancora se la tengo o no quella diavola, pensavo di fare un nuovo pg hc...
 
Top
Ace -
view post Posted on 25/6/2009, 16:23




Armatura di Xrystal min 40 argento
-Armatura di Xrystal min 82 oro, con incastonati un anello di kleb-dracad(diavola) e un amuleto e un anello con vari bonus
-Elmo di M'eg min 62 argento
-Bracciali di M'eg min 78 argento
-Bracciali di M'eg min 30 bronzo

Questi.

Non farne altri pg HC dai T_T,siamo tutti in soft,rimani sola o_o
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 17:31
Avatar

Senior Member

Group:
Amici ed Alleati
Posts:
15,274
Location:
Versilia

Status:


Io ti posso regalare tutto il set meg niobio tanto il mio silvo in hc sta a marcire sicchè meglio farlo sfruttare a qualcuno :D
 
Top
pak-man
view post Posted on 25/6/2009, 17:33




CITAZIONE (Ace - @ 25/6/2009, 17:23)
Non farne altri pg HC dai T_T,siamo tutti in soft,rimani sola o_o

No no fai pg HC, così almeno trovo qualcuno ù.ù
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 18:24

Senior Member

Group:
Feamir
Posts:
18,243

Status:


CITAZIONE (pak-man @ 25/6/2009, 18:33)
CITAZIONE (Ace - @ 25/6/2009, 17:23)
Non farne altri pg HC dai T_T,siamo tutti in soft,rimani sola o_o

No no fai pg HC, così almeno trovo qualcuno ù.ù

Quoto appieno :inca:
 
Top
Silvershine
view post Posted on 25/6/2009, 18:37




Allora, visto che M'eg serve sia a kak che a Manu, potremmo fare che (tanto se siete così bassi devo per forza mulare da oro a argento) ci troviamo in un server oro, mulo a chi piò, prendo con un pg argento e a seconda di cosa vi serve di più vi prendete quello che vi serve. Intanto nel primo post io aggiungo "prenotato" così nessuno li chiede più..
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 20:39

Senior Member

Group:
Amici ed Alleati
Posts:
14,407

Status:


Ma nu dai avevo tutti pg in hc e adesso tutti in soft ingiustizia sigh ç_ç...
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 21:37

Senior Member

Group:
Feamir
Posts:
18,243

Status:


CITAZIONE (Silvershine @ 25/6/2009, 19:37)
Allora, visto che M'eg serve sia a kak che a Manu, potremmo fare che (tanto se siete così bassi devo per forza mulare da oro a argento) ci troviamo in un server oro, mulo a chi piò, prendo con un pg argento e a seconda di cosa vi serve di più vi prendete quello che vi serve. Intanto nel primo post io aggiungo "prenotato" così nessuno li chiede più..

Ok, a me basta sapere quando dovremmo fare il tutto :già:
 
Top
Silvershine
view post Posted on 25/6/2009, 22:07




CITAZIONE (\Longinus/ @ 25/6/2009, 21:39)
Ma nu dai avevo tutti pg in hc e adesso tutti in soft ingiustizia sigh ç_ç...

Veramente io bazzico un po' qui e un po' là, dipende dove trovo gente o dove mi va di stare...

@Manu: penso di fare un salto domani mattina, comunque di solito quando entro in game lo scrivo in tag
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 22:29

Senior Member

Group:
Feamir
Posts:
18,243

Status:


Io d'estate mi sveglio sempre alle 10, aspetto mezzora per riprendermi per poi accendermi il pc.
Non so a che ora tu abbia intenzione di entrare in sacred
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 22:45
Avatar

Senior Member

Group:
Amici ed Alleati
Posts:
15,274
Location:
Versilia

Status:


Se me lo dite anche a me passo a Silvershine i set meg niobio che non ci faccio nulla :già:
 
Top
Silvershine
view post Posted on 26/6/2009, 08:30




Ecco, per esempio io ora entro... Se usate la funzione cerca vedete pure dove mi trovo...
 
Top
16 replies since 25/6/2009, 15:03   182 views
  Share