Avatar feamir

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2009, 21:18

Senior Member

Group:
Feamir
Posts:
18,243

Status:


Ed eccoli qua

Per dissolvere eventuali dubbi su angeli femmine per feamir maschi :umh:

CITAZIONE
Nessun dubbio: gli angeli non hanno sesso. La conclusione sancita dal Concilio di Trento (1545-1563), dopo gli interminabili e proverbiali dibattiti degli scolastici (filosofi e teologi cristiani del Medioevo), trova d'accordo anche l'abate benedettino dell'Abbazia di San Martino delle Scale presso Palermo.

La cosa mi sembra inataccabile :umh:

















 
Top
[(Zack)]
view post Posted on 13/6/2009, 21:38




Non lo so....non ti pare che ci sia qualcosa di anomalo? tipo....qualcosa che proprio NON si nota....ma non so cos'è...


comunque io non ce lo vedo Zeppa con quell'avatar. proprio no. tu che sei malato, forse si .-.


già che ci sei fai un'avatar pure ai 30 anyar XD
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 21:47

Senior Member

Group:
Feamir
Posts:
18,243

Status:


CITAZIONE ([(Zack)] @ 13/6/2009, 22:38)
comunque io non ce lo vedo Zeppa con quell'avatar. proprio no. tu che sei malato, forse si .-.

Potrei usare tutte le immagini di angeli che esistono su google ma stonerebbe comunque :umh:

E comunque non è detto che debbano per forza essere usate, sono immagini tanto.. non so come esprimerlo.. "avere qualcosa che rappresenti il nostro spirito feamir" :umh:


CITAZIONE
già che ci sei fai un'avatar pure ai 30 anyar XD

Fidati



CITAZIONE
Non lo so....non ti pare che ci sia qualcosa di anomalo? tipo....qualcosa che proprio NON si nota....ma non so cos'è...

Forse è che negli altri ho usato anche del sangue e qui non ho messo nada de nada?
 
Top
[(Zack)]
view post Posted on 13/6/2009, 21:57




Io Zeppa ce lo posso vedere con questo: Image Hosted by ImageShack.us
è un angelo ma non è necessariamente una immagine sconcia XD


se le cerchi le immagini le trovi. e non è detto che i soggetti debbano per forza avere qualcosa di santo. XD
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 22:00

Senior Member

Group:
Feamir
Posts:
18,243

Status:


CITAZIONE ([(Zack)] @ 13/6/2009, 22:57)
Io Zeppa ce lo posso vedere con questo: image
è un angelo ma non è necessariamente una immagine sconcia XD


se le cerchi le immagini le trovi. e non è detto che i soggetti debbano per forza avere qualcosa di santo. XD

Il problema è che iconograficamente feamir sono i buoni e i raukas i cattivi :umh:
 
Top
[(Zack)]
view post Posted on 13/6/2009, 22:19




ma tu chissenefrega lo dici mai? XD
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 22:31

Senior Member

Group:
Feamir
Posts:
18,243

Status:


per poi rovinare uno schema che i nostri poveri capi hanno ponderato per secoli e secoli
 
Top
Alex Bella
view post Posted on 13/6/2009, 23:14




il più bello è quello di manuel
 
Top
Incantheru
view post Posted on 14/6/2009, 01:29




Gli angeli sono buoni nella religione cristiana. Secondo altri miti, gli angeli sono portatori di morte, di malattie, di punizioni e altro ancora. E seguendo anche la tradizione cattolica, Lucifero era un angelo prima di diventare il diavolo. E' quindi possibile che gli angeli siano in grado di commettere errori, oppure che abbiano il libero arbitrio, il che li rende più simili a noi e pertanto imperfetti.

In ogni caso, tutti questi "angeli" di manuel sono decisamente femmine. Altro che assessuati!! :lol:
Date pure un sesso agli angeli, almeno si distinguono meglio tra loro e possono essere usati da tutti. Inoltre sarebbe forse più carino usare disegni normali, anzichè manga o cartoni animati.

Date un occhio qui:

immy 1

immy 2

immy 3

immy 4

immy 5

immy 6

immy 7

immy 8

immy stupenda!!

***

Siete indecisi? Guardate qui: http://www.kolakisart.com/artemis_gallery.html
 
Top
Ace -
view post Posted on 14/6/2009, 08:36




L'immy numero 5 è fantastica...per quelle che hai fatto tu Spammu,l'avatar della silvy è una gnocca ...altro che assesuata come dice inca XD.

Poi ha ragione Zack,se vede quel coso zeppo và in bestia XD.

image

Questo è fantastico,ma nulla può competere con i Raukas trasformati in Lycan MUAHAHHAHA
 
Top
†Grove†
view post Posted on 14/6/2009, 09:05




Per carità, l'idea è carina ma ognuno dovrebbe avere libero arbitrio sulla figura da scegliersi ò.ò
Per esempio i Raukas con sto lupo mannaro sono tutti uguali XD
 
Top
Ace -
view post Posted on 14/6/2009, 09:14




Sono Lycan tutti diversi...ù_ù

E poi io l'ho proposto,li è piaciuto e l'hanno messo...altrimenti gliel'avrei cambiato subito ^^
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 09:52

Senior Member

Group:
Feamir
Posts:
18,243

Status:


Mmm..

Bhe, quanto tutti i feamir avranno scelto le propie immagini io andrò a rifare tutto da capo
 
Top
Robermix
view post Posted on 14/6/2009, 10:28




La 7 *_*


Zeppe, ti vogliamo con quell'avatar.. ahahhahaha :ahhaup:
 
Top
Silvershine
view post Posted on 14/6/2009, 16:02




Mah... a me non convince più di tanto. Abbiamo già la targhetta, e questo fa in modo che si capisca chi è Feamir e chi no... Poi magari chi frequenta altri forum preferisce un immagine più "sobria"... Almeno, questa è la mia opinione ;)
 
Top
34 replies since 13/6/2009, 21:18   373 views
  Share