Chiarimento veloce veloce

« Older   Newer »
  Share  
~†Death†~ _Æ°
view post Posted on 12/4/2009, 13:07




Hola ragazzuoli, ho letto sul mio forum di un disguido fra due ragazzi, uno del mio clan e uno del vostro (Best e Rob se non ho capito male... non ho letto gli screen perchè ho la connessione un pò di merda). Penso che il motivo del litigio sia una stronzata (oh almeno così la penso), Best se l'è presa per una frase del tipo ''wow, in questo server abbiamo metà clan Eagle'' quando erano in due. Chi conosce Best sa che è un pò fumino e probabilmente come prima impressione può venire di percepire il messaggio negativamente. Best ha sbagliato a prendersela, mentre Rob (sei te frociazzo ? XD) ha sbagliato ad esprimersi. Vabbè che poi s'è messo nel mezzo il fascistone gobbo, che ha peggiorato la situazione (un ditino in culo mai ?) che ha tirato fuori una frase del tipo ''Best stai sul cazzo a tutti'' che poco centrava con la situazione se non al fatto di aggravarla. Best è fatto a modo suo, è un capo clan come me e pertanto voglio che come siete onesti ed amichevoli con me lo siate pure con lui (non è rivolto precisamente ai Nemesis, è un pò un discorso generale). Spesso frasi del tipo ''stai sul culo a tutti'' non hanno molto senso, una persona dovrebbe parlare per ciò che pensa, certamente non dovrebbe parlare a voci sentite. IO sò di certo di stare sul cazzo a molti (così come può esserlo Best) ma nessuno me lo viene a dire in faccia... Che senso ha ? Comunque per quanti nemici si possono avere (che alla fine sinceramente mi contano poco), gli amici sono sempre presenti a compensare. In questo clan reputo di avere molte salde amicizie, pertanto se ci sono problemi vi invito a scrivere tranquillamente come ho fatto IO in questo momento.

Un saluto a tutti !!!
 
Top
Hakusho
view post Posted on 12/4/2009, 13:25




che dire, quoto leo ^^

si sa, best è un po testa calda..forse la frase di rob poteva essere intesa male come ha fatto best, però non vedo assolutamente motivo di prendersela più di tanto.
 
Top
Ace -
view post Posted on 12/4/2009, 15:31




E' stato un errore dai,tranquilli capita ^^

Se bestiolo è fumino io cosa dovrei dire? <.<
 
Top
°Dark King°
view post Posted on 12/4/2009, 21:49




Allora... spero che questa stupida storia si finisca qui perchè ora sono veramente stufo...
Lo ripeterò ancora una volta cosi tutti capiranno il perche della mia frase tremendamente offensiva per best.

Stavo entrando nel server proprio xke avevo visto che c erano Best (che mi avrebbe fatto piacere conoscere), killow, IvanJuve e altri... Prima di entrare mi si è mezza buggata la finestra dei giocatori presenti nel server e per la precisione solo un lato... in questo modo gli altri giocatori della parte superiore della lista avevano la targhetta eagle nel nick...

Cosi entrando ho detto come per dire che c era parecchia gente degli eagle "t oh c è mezzo clan eagle!"

Tempo di rendermi conto che erano solo Killow e Best.. quest ultimo ha cominciato a sollevare insulti educati del tipo "non conta la quantità come la vostra ma la qualita come la nostra" (questo non l ha detto pero come mai ?)

Dopo una serie di scambi di battute gli ho detto che piu di scusarmi della gaffe dovuta al bug non potevo... e lui ha detto che avrebbe postato e cosi ha fatto...

Con questo spero che sta gnazzata sia chiusa definitvamente...

P.s. @Best: Se io non godo del tuo rispetto francamente non me ne frega niente ma almeno prima di giudicare la gente prova a conoscerla... a volte si evita di farsi dei nemici in questo modo.

Saluti.
 
Top
~†Death†~ _Æ°
view post Posted on 13/4/2009, 04:15




Ho postato qui apposta per chiarire il tutto... Nessuno giudica la tua frase come un offesa, ti credo e per averne conferma ho postato apposta qua dentro. Non ho postato per attaccare, ma bensì per chiarire la situazione (non gioco manco più... me ne pole fregà di meno) e accantonare certe simil stronzate. L'importante è che comprendiate voi due interessati il motivo di questo banale litigio, ma da quello che ho letto ora posso stare tranquillo.
 
Top
Incantheru
view post Posted on 13/4/2009, 12:38




Vorrei aggiungere alcune cose, per completezza, cogliendo l'occasione da questo ennesimo episodio in cui Best s'è reso infelice protagonista.

Sia Killow che Radeon che Robiertino (Dark King) hanno avuto in qualche modo a che fare con lui e tutti loro (a parte Killow) hanno ricevuto offese e minacce poco gradevoli. Si è chiarito che tutto è nato da malintesi, per fortuna, come ha confermato qui Rob e Killow a me personalmente oggi in-game.
Ci sta che ci si possa prendere un po' per alcune sviste, così come ci sta che ogni tanto, anche tra amici, possa scoppiare un diverbio o uno scontro di opinioni. Del resto la vera crescita avviene dopo un confronto.

Quello che non ci sta è la maleducazione e l'arroganza che Best mostra di elargire generosamente nei confronti di chiunque da anni a questa parte. Francamente, considerando che è anche un Capo Clan, questo atteggiamento credo sia tempo di cambiarlo. Per quanto male possa comportarsi una persona o per quanto si possa interpretare scorrettamente un evento, non è per nulla accettabile che si debba sempre ricevere da lui minacce e insulti.

E' sin dai tempi di Sacred 1 che sopportiamo silenziosamente i suoi sciocchi ed infantili atteggiamenti, per rispetto alle Aquile e all'amicizia che ci lega. Non è forse abbastanza?

Io ho sempre considerato sacro il nostro rapporto di alleanza e per nulla minato da ogni eventuale scontro che possa sorgere. Nonostante questo, da sempre ho consigliato i Nemesis di non reagire alle provocazioni.
Credo che voi possiate fare altrettanto, Leo: invitare Best ad azionare il cervello prima della lingua potrebbe essere una soluzione sensata, anche se non certo tempestiva.

Ora, non so se risponderà lui stesso qui da noi, o se farai tu il portavoce... In ogni caso, vorrei che tu considerassi questo suggerimento con serietà, al fine di mantenere sempre ottimi e cristallini i rapporti tra i nostri ragazzi.

Saluti. ^_^
 
Top
*Anna:)
view post Posted on 13/4/2009, 14:43




Rob, pure io sono convinta che la tua frase non era provocatoria: che motivo avresti avuto di insultare il nostro clan? un clan con il quale siete alleati e "fratelli" da molto tempo ormai?!

E questo è lo stesso che ho detto pure ad Andre.



Caro Inca,
ci conosciamo da molto, abbiamo passato bei momenti e al tempo delle Fiammelle ci siamo pure scontrati, per questo ti prego di accettare queste parole molto franche da parte mia;

Io conosco Best, e non cè volta in cui non gli ripeto che è troppo arrogante.
E' un ragazzo impulsivo, devoto al nostro clan, pronto a battersi per esso;
Purtroppo a volte anche troppo: e non ci sono parole che tengano con lui;
è piuttosto testardo.
Ma nonostante tutto è una bella persona, e volevo chiedervi di cercare di capire anche il suo punto di vista per quanto ammetta io stessa che è nettamente sbagliato in questo caso.

Mi hanno lasciata un po sgomenta le tue parole :
CITAZIONE
E' sin dai tempi di Sacred 1 che sopportiamo silenziosamente i suoi sciocchi ed infantili atteggiamenti, per rispetto alle Aquile e all'amicizia che ci lega. Non è forse abbastanza?

Ripeto, Best sbaglia e ha sbagliato anche questa volta, e ammettiamo che a volte è pure arrogante , ma queste parole mi sembrano un tantino esagerate Inca.

Leo ha aperto questo topic per chiarire questo: non vogliamo rancori per un'incomprensione, e crediamo alla versione di Rob.

Ma il rancore che voi portate ad Andre non aiuta a mantenere
CITAZIONE
sempre ottimi e cristallini i rapporti tra i nostri ragazzi.

, anzi.

Delegare a Leo il compito di parlare con Best è sbagliato: se avete problemi con lui dovete dirglielo in faccia perchè è abbastanza grande ed intelligente per capire.
Anche perchè "sopportare in silenzio" porta unicamente ad accrescere incomprensioni che poi portano ad un raffreddamento del legame che ci unisce.


Detto questo, spero non me ne avrai a male Inca, perchè sono qui con le migliori intenzioni: mi dispiace notare che i nostri clan non sono più uniti come una volta.

Vi saluto fratellini!
Un bacione al mio Formaggino^^
e un bacino ad Inca (giusto per rabbonirloXD)
 
Top
~†Death†~ _Æ°
view post Posted on 13/4/2009, 20:11




Far cambiare il carattere ad una persona è una cosa difficile, so comunque che Andre è una buona persona nonostante il modo di atteggiarsi in alcune situazioni. Quello di cui sono certo, è il fatto che le persone vanno accettate per ciò che sono, certamente non per ciò che vorremmo. Di caratteri forti e discutibili li abbiamo visti in entrambi i clan, nonostante ciò abbiamo sempre collaborato e siamo sempre andati avanti molto felicemente. Non so ciò che è accaduto negli ultimi mesi, sò certamente che il vostro clan è quello più vicino che abbiamo, pertanto vi prego di parlare quando avete dei problemi, tacere in stupidi silenzi non ha senso, così facendo si peggiorano ulteriormente le cose. Non so se i nostri clan si sono allontanati durante questi mesi, quello che è certo è il sicuro fatto che entrambi dobbiamo famigliarizzare a pieno con il nuovo gioco e ciò in un qualche modo ci distoglie dai rapporti fra i clan (faccio ben notare che la colpa non è attribuibile a nessuno, è solo un susseguirsi automatico degli eventi che ci hanno portato nel nuovo gioco). IO personalmente ho legami molto stretti con molti membri del vostro clan (non solo IO sia chiaro), pertanto ricordate che la mia casa è la vostra casa, quindi non esitate a parlare quando se ne ha bisogno.

Come Anna do pure IO un bacino alla mia amica bottana (forse potrebbe piacerli di più il mio mi sa XP).

Comunque ricordo pure a chi legge un altro fatto importante, i Nemesis hanno cambiato i propri rappresentanti, pertanto ancora magari hanno da famigliarizzare con alcune cose, dunque non se ne pigli a male nessuno, Aquile e non. Quando fui novizio IO dimostraste un immensa pazienza nei miei riguardi, pertanto invito nuovamente i membri del mio clan a capire un pò la situazione cercando di starvi vicino sopratutto in questo momento che forse se ne sente ancor più bisogno.

CITAZIONE
sò certamente che il vostro clan è quello più vicino che abbiamo, pertanto vi prego di parlare quando avete dei problemi, tacere in stupidi silenzi non ha senso, così facendo si peggiorano ulteriormente le cose.

Con questa frase mi rivolgo principalmente ai nuovi capi, Inca e gli altri bossacci quando c'era qualche problema non esitavano a scrivere (mi ha lasciato un pò strano la frase ripresa da Anna).
 
Top
Incantheru
view post Posted on 13/4/2009, 21:13




Argh, smettila di chiamarmi bottana! :rockon:
E cmq, preferisco i baci di Anna, seppur dati controvoglia, alle tue smielosità, Bernarda. :sick:

Per il resto, almeno da parte mia, non mi sono mai allontanato da nessun'Aquila. E credo che lo stesso possa dirsi anche x gli altri Nemesini.
E' vero che le nostre visite sono un po' meno frequenti, ma è solo questione del periodo. Tra i reclutamenti, gli iter e tutto il resto, non abbiamo neppure il tempo di organizzare iniziative.

Ad ogni modo non metter su il magone, non è il caso di elucubrare troppo su frasi e pensieri: da parte nostra ci sarà senz'altro collaborazione e comunicazione, elementi che siamo ben lieti di mostrarvi, fratelli, specie quando veniamo trattati con rispetto e cortesia.

:)

Salutini e salatini. :rotfl:
 
Top
~†Death†~ _Æ°
view post Posted on 14/4/2009, 01:22




Ma quel nome ti calza a pennello :P

Per il bacio bhò... Ed IO che pensavo di farti un favore image mio dolce ricchioncello image
 
Top
†Grove†
view post Posted on 14/4/2009, 10:16




CITAZIONE (Incantheru @ 13/4/2009, 22:13)
E' vero che le nostre visite sono un po' meno frequenti, ma è solo questione del periodo.

Non sono d'accordo. E' così da un anno a questa parte.
Qui non posto altro, era giusto per fare una specificazione.
 
Top
*Anna:)
view post Posted on 14/4/2009, 12:17




il mio formaggino è sempre sincero.....


e non era un bacino dato contro voglia!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 12:31

Advanced Member

Group:
Raukas
Posts:
2,521
Location:
Dove la logica non esiste

Status:


grr qua si spartiscono baci a me nulla...
 
Top
Sgrullo
view post Posted on 14/4/2009, 13:52




Best, vai al Merlo

Edit by Grove: Sgrullo, spero che il tuo non sia un messaggio offensivo. Che siano alleati o meno, il 90% delle persone con le quali si parla merita una conversazione civile, non offensiva.

Edited by †Grove† - 14/4/2009, 15:44
 
Top
Incantheru
view post Posted on 14/4/2009, 22:36




Sgrullo è un essere docile, non è aggressivo. E' un po' come un orsacchiotto di pezza... Puoi anche tirarlo addosso a qualcuno che non fa male, se non lo riempi prima di piombo.

Ovviamerda Sgrullo non è pieno di piombo. :nospam:
 
Top
24 replies since 12/4/2009, 13:07   401 views
  Share