L’inquisitore basato sulla Supremazia Astuta è principalmente massacratore di orde di mob, come tale ha numerose arti di sterminio di massa ma risulta carente se si tratta di affrontare un avversario coriaceo e solo (vedi boss), per questo motivo io consiglierei di aggiungere una specialità di supporto, per esempio inferi (o inquisizione, la scelta è vostra). Ricordare che l’inquisitore della Supremazia è specialmente un mago.
Attributi consigliati per un’ inquisitore centrato su Supremazia Astuta. Un punto a vigore ed uno ad intelligenza, in modo di abbassare i tempi ed alzare i danni.
Abilità consigliate per un’ inquisitore centrato su Supremazia Astuta.1)->Dottrina Supremazia (non ci sono dubbi tra i lettori a cosa serve…vero?
maxare, ovviamente.)
2)->Doppia Arma (specialmente per i momenti corpo a corpo e per il doppio,
medio-alto)
3)->Concentrazione Supremazia Astuta (tutti sanno a che serve…vero?
maxare , ovviamente.)
4)->Dottrina Corazze (alza la corazza e abbassa i tempi, utile.. tenere
medio-alto)
5)->Concentrazione (abbassa la rigenerazione a permette le due auree, ergo
medio)
6)->Costituzione (la vita serve sempre…
medio)
7)-> Riflessi di combattimento (
medio basso)
8)-> Tenacia (
medio basso)
[9)-> Resistenza/Pacifismo (
basso, pacifismo medio per inquo pvp)
10)-> Contrattazione/Devozione (
basso)
Arti ed Auree consigliate per un’ inquisitore centrato su Supremazia Astuta:
Doppia Inquisizione
La vostra arma principale!
Quasi inutile fino a quando non viene usato il potenziamento oro, quest’ aura evoca un inquisitore identico a voi: stessi bonus, stessi pregi, stessi difetti.
Inoltre se voi dovreste morire per un malaugurato caso *tutti i presenti toccano ferro* lui prenderà il vostro posto, diventando l’inquisitore principale (attenzione: dovete attendere qualche secondo prima di reincarnarvi nel doppio; se verrà ucciso in questi istanti voi morirete), inoltre perdete il Bonus Sopravvivenza.
Ho notato che il doppio, sebbene identico a voi, tende ad usare arti anche che voi non avete attivato.
Doppia Inquisizione ha anche un simpatico baco: per cause non ancora chiarite a volte il vostro doppio evoca a sua volta altri doppi, che evocano altri doppi.
Dategli una sola runa, e cercate di farlo diventare un’aura il prima possibile, in modo che non servano altre rune per potenziarlo in quanto è identico a voi (per lo meno, nel mio inquisitore se uppo doppio non cambia nulla, se non i malus di rigenerazione).
Nota dell'autore: sebbene non sia idiota quanto gli scheletri del GO tende a volte a rimanere imbambolato. Modifiche per Doppia Inquisizione:
Bronzo:
Incentivo:
Aumenta il valore attacco e difesa del doppio (consigliato)
Vigore: I punti vita del doppio vengono rigenerati leggermente.
Argento:
Pari: Il doppio riceve la specialità Inquisizione Sanguinaria.
Dominio: Il doppio riceve la specialità Supremazia astuta. (consigliato in quanto prenderà i vostri stessi bonus)
Oro:
Determinazione: La durata del doppio aumenta del 30%.
Compagno: Il doppio non scompare mai (aura). (consigliato, ovviamente!)
Attacco Fulmineo
Il vostro cavallo da battaglia insieme a Doppia Inquisizione!
L’inquisitore lancia diversi fulmini davanti a sé spazzando un’area conica.
Personalmente la ritengo quasi indispensabile, al di sopra di tutte le altre arti dell’inquisitore (a pari merito con Doppia Inquisizione).
Quest’arte è davvero molto utile se potenziata bene, per esempio con l’opzione succhiavita che trasforma tutti nemici nel raggio dei fulmini in potenziali pozioni!
Modifiche per Attacco Fulmineo:
Bronzo:Dispersione: Aumenta l'angolo di efficacia. (consigliato)
Prolungamento: Aumenta la portata delle scariche elettriche.
Argento: Paralisi: Riduce temporaneamente la velocità di movimento dei nemici colpiti. (consigliato)
Esitazione:Riduce temporaneamente la velocità d'attacco del nemico.
Oro: Furto Vitale:Probabilità di assorbire i punti vita nemici. (consigliato)
Dinamismo: Aumenta la probabilità di colpi critici.
Polarità Inversa
Quest’ aura consente di riflettere i danni dalla distanza contro i nemici, cioè quei pochi che sfuggono alle vostre arti AOE. Molto utile, quando si è in mezzo ad arcieri/maghi (con i giusti potenziamenti, ovviamente!)
Modifiche per Polarità Inversa:
Bronzo:Rimbalzo: Probabilità di riflettere anche i danni magici. (consigliato)
Sfera: Gli avversari a una certa distanza intorno all'Inquisitore vengono colpiti e danneggiati da piccole scariche elettriche.
Argento: Contrattacco: Probabilità di riflettere i danni nei combattimenti ravvicinati. (consigliato)
Perfezione: Aumenta l'efficacia contro i danni dalla distanza.
Oro: Sfruttamento: Ogni membro del gruppo riceve il 5% del danno destinato all'Inquisitore. (utilissimo soprattutto se si gioca con un gruppo che usa il widd in estremo, scherzo lol)
Evasione: Aumenta il valore difesa. (consigliato)
Spinta Furiosa:
L’avversario viene scagliato indietro, danneggiando tutti gli nemici eventualmente colpiti. NB: quest’arte è inefficace contro le creature spettrali, ciò la penalizza parecchio .
Questa è forse l’unica arte su cui potrete contare combattendo un boss, in quanto non è AOE, ma ha un bersaglio ben definito; in alternativa si può usare per divertimento (in quanto a parer mio non è fondamentale per le stragi) contro gruppi di mob.
Modifiche per Spinta Furiosa:
Bronzo:Sferzata: Aumenta il raggio di Spinta Furiosa. (consigliato)
Sorpresa: Probabilità di tramortire temporaneamente i nemici.
Argento: Trasmissione: Anche i nemici accanto al bersaglio vengono scagliati indietro. (consigliato)
Veemenza: Aumenta il danno inflitto. (consigliato)
Oro: Lesione: Un colpo andato a segno riduce notevolmente i punti vita di base del bersaglio per un breve periodo. (lascio la scelta)
Caduta: Probabilità di disarmare gli avversari quando vengono scagliati indietro. (lascio la scelta)
Vortice Impetuoso
Ed eccoci all’ ultima arte dell’inquisitore: Vortice Impetuoso; E' una valida alternativa ad Attacco fulmineo, anche se, IMHO, non regge con quell'arte.
Tutto ciò che si trova nel raggio del vortice viene trascinato al centro e collide violentemente.
Modifiche per Vortice Impetuoso:
Bronzo:Gravità: Aggiunge un danno bonus a Vortice Impetuoso.
Caos: Le collisioni tra i nemici infliggono più danni. (consigliato)
Argento:Gorgo: Aumenta il raggio di Vortice Impetuoso. (consigliato)
Sfregio: Aggiunge un danno da sanguinamento.
Oro: Gorgo: Aumenta il raggio di Vortice Impetuoso.
Intorpidimento: Probabilità di tramortire temporaneamente i nemici. (consigliato)
PS non dimenticate ovviamente il set di Deylen.
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La guida è finita vi auguro buon divertimento se è stata utile a qualcuno.
Sono bene accette critiche, commenti, suggerimenti e pareri!
Edited by TSennar - 7/7/2009, 13:19