Guida alla costruzione di un Mago aria

« Older   Newer »
  Share  
†Grove†
view post Posted on 14/2/2008, 16:19




Psy,guarda bene:

CITAZIONE (°Grove° @ 2/11/2007, 17:10)
Magia dell'aria: importante x la rig delle arti offensive medio-alta

 
Top
Psycho_alchemist
view post Posted on 14/2/2008, 16:37




Uff...devo smetterla d fare tardi la notte... ^_^ :-.-:
Anche l'asta completa non è male, ma se trovi roba tipo scudi e arma a 1 mano che pompa le magie...sono 2 oggetti invece d 1 ed è meglio come quantità d bonus!

Uff va a finire che mi fate venir voglia d buildare anche un mago....ma ho promesso d smettere! :nu: :wacko: :blink:
 
Top
†Grove†
view post Posted on 14/2/2008, 16:49




LOL

Io ho diversi dubbi sull'arma da usare.

La solwemir non rientra tra le migliori però..preferisco usare un pugnale degli spiritelli oppure il bastone dei Ssshtaria. é_è

Non che la solwemir non serva,però queste sono meglio mi sa
 
Top
Psycho_alchemist
view post Posted on 14/2/2008, 16:54




Comunque dipende da quello che trovi....secondo me calice o libro sono meglio del pugnale però devi vedere man mano il tuo mago come vien su e tappare i buchi con oggetti adeguati alle sue lacune...poi magari trovi oggetti rari che son meglio ancora! Lì va a culo...
 
Top
†Grove†
view post Posted on 14/2/2008, 17:00




Oppure a nanozzo^^
 
Top
Guero81
view post Posted on 14/2/2008, 17:42




gia io sono ankora al 125 livello
 
Top
bradley1
view post Posted on 4/1/2017, 00:54




il grande GINI è un Magi reale e molto potente che ha aiutato così tante persone in tutto il mondo. Lui mi ha aiutato anche miei amici e parenti in molti modi. Come mio marito me ho lasciato il grande Gini contattato a causa di un'altra donna e gli raccontò tutto e mi ha calmato. Dopo aver fatto il suo lavoro, mio marito ha funzionato ancora una volta in due giorni come mi ha detto. Ha curato il mio cancro zio. Grazie per il grande Gini. Come contattare con il Dr. GINI, ora il suo e-Mail < [email protected] > dr-Gini lui vi aiuterà. Contatto con lui presto.
 
Top
bradley1
view post Posted on 5/1/2017, 16:51




il grande aliGINI è una vera genuina ed un mago molto potente che ha aiutato così tante persone in tutto il mondo. Lui mi ha anche aiutato miei amici e parenti in molti modi. Quando mio marito mi ha lasciato per un'altra donna ho contattato il grande gini e ci ha spiegato tutto a lui e mi ha calmato. Dopo aver fatto il suo lavoro, mio marito corse indietro a me in 2 giorni come ha detto. Ha anche curato il cancro di mio zio. Grazie alla grande gini. Contatta Dr aliGINI ora sul suo e-mail < [email protected] > dr-gini lui vi aiuterà. Contattarlo rapidamente.
 
Top
view post Posted on 15/4/2017, 23:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,020

Status:


Ma di che psicofarmaci ti fai?
 
Top
23 replies since 2/11/2007, 17:10   354 views
  Share